Le cosiddette medicine omeopatiche sono solo acqua e zucchero.
È ormai stata dimostrata più volte la loro inefficacia e si sa che l'unico effetto che (forse) possono avere è l'effetto placebo.
Però io sono convinto che esiste una malattia per cui l'omeopatia è la medicina perfetta: l'ipocondria.
Del resto cosa può curare un non-malato meglio di una non-medicina?
Saluti,
Mauro.
Visualizzazione post con etichetta ipocondria. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ipocondria. Mostra tutti i post
mercoledì 23 novembre 2016
Cosa curare con l'omeopatia?
Etichette:
acqua,
cure,
effetto placebo,
ipocondria,
malattia,
medicina,
omeopatia,
placebo,
scienza,
zucchero
Iscriviti a:
Post (Atom)
