lunedì 6 dicembre 2021

La natura è chimica, bellezza!

Io non sopporto più chi contrappone chimico a naturale (in realtà non lo ho mai sopportato, ma invecchiando la capacità di sopportazione diminuisce sempre di più).

Naturale è chimico!
La natura è chimica!
Ogni cosa che esiste, che nasca spontaneamente o che venga creata in laboratorio, è chimica!
Semplicemente perché ogni cosa che esiste, comunque nasca, è semplicemente composta dagli elementi (chimici) presenti nella tavola periodica degli elementi.

Qualsiasi cosa al mondo è chimica!
Anche le cose nate ben prima che nascesse l'umanità!

Semplicemente tutto!

Ribadisco: la natura è chimica!

E se non lo capite e non lo accettate siete semplicemente dei totali ignoranti (a meno che non sia peggio, cioè che siate in malafede).

E poi, sappiatelo, naturale (al di là del discorso sulla chimica) non è sinonimo di salutare.
I peggiori veleni li ha creati la natura (tanto per fare esempi banali... l'antrace o il curaro li ha creati la natura, non l'uomo... che poi, a pensarci bene, anche fosse stato l'uomo a  crearli, siamo onesti: l'uomo è parte della natura, quindi quello che lui crea... è in fondo creato dalla natura).

Saluti,

Mauro.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sei?
      Abbi il coraggio di firmarti.
      Oppure sai di scrivere cazzate e per questo preferisci l'anonimato?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. No.
      Dipende da me.
      Visto che sono anonimi, ora i tuoi commenti spariscono.
      Addio.
      (Del resto ho avvertito nel testo di presentazione del blog, chi entra lo sa. Ciao ciao).

      Elimina
    4. Ho capito ,mi presento allora ,mi chiamo Linda ma per te continuerò ad essere in eterno un anonima ,non credo che un nome possa colmare quel tuo senso di onnipotenza visto che mi sono trovata anche nell'attimo giusto in cui fai lezioni sulla "chimica" dei vangeli ,perché in fondo tutto è chimica .Di certo anche la mia presenza qui lo è non c'è altra spiegazione .


      Scusa non ho messo attenzione al cartello sugli "anonimi",sono solita guardare solo quelli stradali per evitare di investire o essere investita.

      Cancella va e non stare troppo davanti lo schermo,fa male.Io ero solo di passaggio ,tolgo il disturbo !

      Elimina
    5. A un nome/nick (anche se potenzialmente del tutto inventato) si può rispondere, posso usarlo per chiamarti, senza nome/nick certe cose non si possono fare.
      E comunque il senso di onnipotenza forse lo hai tu, visto che non ti sei resa conto di essere sul mio blog, quindi di fatto a casa mia.
      E una persona seria può non essere d'accordo col padrone di casa (anzi non deve, se questi sbaglia), ma deve comunque rispettarlo.
      Cosa che tu evidentemente non capisci.
      Punto.

      Elimina