Aggiunta del 19.07.2010: il simbolo del nostro tavolo... il Tricolore!!!
Mauro.
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
grande!!
RispondiElimina...Facciamolo anche noi sulla Genova - Ventimiglia (bisognerà fare attenzione che qualcuno non voli giù da un cavalcavia pero'): tanto una carreggiata é quasi perennemente chiusa per lavori dunque non ci si accorgerebbe nemmeno troppo della differenza.....
RispondiEliminaA parte il sarcasmo, molto carina come iniziativa: vedo che c'è stata una grande partecipazione di popolo!!
Baci
Bb
Io pensavo soprattutto al tratto finale della Milano-Genova... la vecchia camionale... con tutte quelle belle curve, gallerie e burroni :-)))
RispondiEliminaSaluti,
Mauro.
MA CERTO! Però se l'asfalto non è sufficientemente sciolto da rimanerci attaccati con le infradito, e il monossido non supera di 123% la soglia max usuale della galleria Cantalupo, non vale la pena.
RispondiElimina;-P
A.
P.S.: MA SIETE PAZZI?
Vuoi una risposta sincera?
RispondiEliminaSì, lo siamo :-D
Ciao,
Mauro.
belle!!!
RispondiEliminastriped und meinmann