Altro che CIA, Al Qaeda, Mossad o Massoni... il vero complotto per controllare il mondo è quello messo in atto dalla lobby dei ginecologi!
E come faranno mai i ginecologi a controllare il mondo? Ma semplice: potendo decidere, almeno entro certi limiti, quando far nascere un bambino, essi decidono anche il suo futuro. Del resto a quel punto sono loro a decidere sotto che segno zodiacale, con quale ascendente, sotto l'influsso di quali pianeti, ecc., ecc.
Dite che sono impazzito? Forse, comunque non sto parlando a nome mio, ma sto riportando quanto scritto da un deputato della Repubblica Italiana in un articolo pubblicato su "Il Giornale" in data 5 gennaio 2010 (pagina 10, articolo di spalla a destra), dal titolo "Oroscopi stravolti dai parti cesarei".
Tale deputato, per di più, è laureato in medicina e chirurgia, con specializzazione in medicina interna.
Chi è? Melania De Nichilo Rizzoli.
Sì, lo so, il 5 gennaio è passato da un po'... ma quest'articolo lo ho scoperto oggi grazie a un intervento su uno dei blogs più interessanti che seguo, dedicato a temi di medicina e di politica sanitaria: MedBunker - le scomode verità.
Un blog che non posso che consigliare.
Saluti,
Mauro.
Volto di Vergine Sotto le Murette
13 ore fa
suggerirei di sottoporre il tema alla Chiesa....
RispondiEliminaBb
Si potrebbe fare :-)
RispondiEliminaSaluti,
Mauro.
Io, invece, suggerirei un T.S.O. d'urgenza, non tanto all'on.De (an)Nichilo, quanto a coloro che l'hanno portata in parlamento :-//
RispondiEliminaA.
1 testa 1 voto... fose è democrazia... ma forse ciò dimostra che la democrazia non è il migliore dei sistemi...
RispondiEliminaSaluti,
Mauro.