venerdì 2 aprile 2010

Ricciolina e i pirati

Niente paura, non è successo niente. Volete che un paio di piratuncoli qualsiasi facciano fuori un vecchio filibustiere come me? Uno cresciuto con Barbanera e l'Olonese?
Guardate la data di ieri e capirete tutto: 1° aprile.

Comunque... Sabrina alias Ricciolina non è per caso su questo blog.
Il blog rimane il mio, i pensieri eretici continuerò a scriverli io, però avendo molte attività il tempo che ho a disposizione è limitato, quindi avevo bisogno di qualcuno che mi desse una mano per la gestione "tecnica" del blog.

E qui mi è venuto in aiuto quello che fa Aglaja (qui il suo blog Prove di Aglaja) per il Lanternino di Enzo Costa. Lo ho guardato e mi sono chiesto: "Perché Sabrina non potrebbe fare lo stesso per me?". Del resto anche lei ha un blog qui su Blogspot (Der lockige Wahnsinn), quindi...

Pensato, chiesto, fatto.

Ci rileggiamo il 12 aprile. Fino ad allora sono in Italia e purtroppo non a divertirmi.

Saluti,

Mauro.

Nessun commento:

Posta un commento