Nel novembre del 2011 vi parlai qui dell'"esplosione" delle farmacie in Germania.
Bene, le farmacie non sono diminuite, ma almeno l'espansione si è fermata.
In compenso, fermatasi l'esplosione farmaceutica, è cominciata l'esplosione delle acconciature.
Stanno aprendo parrucchieri (di ogni livello, dal piccolo bugigattolo al salone di gran lusso) quasi a ogni angolo di strada.
Nello stesso tratto di strada di cui vi parlai per le farmacie (circa 1200 metri) ora ci sono una decina di parrucchieri. Un paio di anni fa erano la metà.
E le teste da acconciare non è che siano aumentate.
Io un sospetto lo avrei (sia allora per le farmacie, sia ora per le acconciature)... diciamo che suppongo che in certi ambienti queste attività abbiano soppiantato la gastronomia usata nei decenni passati... chi vuol capire, capisca ;-)
Saluti,
Mauro.
Visualizzazione post con etichetta espansione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta espansione. Mostra tutti i post
lunedì 8 giugno 2015
Viale delle acconciature
Etichette:
economia,
espansione,
farmacie,
gastronomia,
parrucchieri,
riciclaggio
Iscriviti a:
Post (Atom)
