Saluti,
Mauro.
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
Alla faccia della manutenzione! Oppure complimenti al nostalgico che ha conservato la moneta per poi dimenticarla nel carrello.
RispondiEliminaTemo sia più la seconda 😉
EliminaGuardando i carrelli in Italia io, invece, propendo per la prima. Ed è anche il motivo per cui uso il carrello solo se ci sono costretta. 😵💫🤢😵💫
RispondiEliminaNon è che i carrelli qui siano chissà quanto manutenuti, ma se la causa fosse quella credo proprio che quel marco sarebbe stato scoperto molto prima. Anche perché il carrello era ordinatamente nella sua "casetta" infilato negli altri carrelli, non abbandonato in giro.
EliminaGiuro che il giorno in cui trovo un supermercato con carrelli puliti e funzionanti, andrò a comprare solo lì.
RispondiEliminaBeh, io di supermercati simili ne ho trovati sia in Italia che in Germania (però, onestamente, anche se solo da turista quindi senza poter offrire statistiche significative, il meglio in questo senso lo ho sperimentato in Belgio), anche se ammetto che non sia la regola.
EliminaNon posso parlare dei supermercati tedeschi ma la maggioranza di quelli genovesi ha dei carrelli che, quasi sicuramente, sono stati puliti solo il giorno in cui sono usciti dalla fabbrica.
EliminaMa come? Non sei mai andata al supermercato a Wiesloch? 😜
EliminaNo, non ci sono andata. 😝
EliminaNon sai cosa ti sei persa!
EliminaE preferisco non saperlo! 🤣
RispondiEliminaNon hai spirito di avventura!
EliminaDovresti vedere le pubblicità per i prodotti italiani nei supermercati di Wiesloch!
Capolavori del dadaismo 😜
Il mio spirito di avventura lo conservo per ciò che vale! 🙃
EliminaSei una Don Abbondia!
EliminaNo. So solo discernere tra ciò che vale la pena fare e ciò che è inutile fare. 🙃
RispondiEliminaAffrontare i supermercati di Wiesloch può salvare il mondo!
EliminaForniscimi le prove della tua affermazione e ci penserò. 😀
EliminaPer affrontarli in italiano bisogna essere dei supereroi! 😎
EliminaNon ci tengo: preferisco essere me stessa. 😀
RispondiElimina