Va beh che il mio blog è piccolino quindi ci guadagnerei due lire (bucate) ma voi, se foste al posto mio, lo usereste AdSense, ergo accettereste pubblicità sul sito?
Saluti,
Mauro.
Senza Pitagora e senza Erone
7 ore fa
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
Manco per i cavoli a merenda. Odio le pubblicità spaccamaroni su web, il mio browser ha l'adblocker perennemente attivato, quindi non infliggerei agli altri quello che non voglio sia inflitto a me. Tra l'altro, poi dovrei passare le giornate a ripulire il mio Adsense da annunci farlocchi o truffaldini - anche se non fossi così contrario alla pubblicità il gioco non varrebbe la candela.
RispondiEliminaHo la vaga impressione che tu non ami AdSense 😉
Eliminaè una tua scelta :-)
RispondiEliminaChe, tenendo conto che comunque non mi farebbe ricco, probabilmente non farò.
EliminaLa mia esperienza negativa qui:
RispondiEliminahttps://lituopadania.wordpress.com/2011/01/30/google-adsense-e-una-truffa-il-mio-parere-e-la-mia-esperienza-negativa/
Letto. Interessante. Ora però voglio anche leggermi tutti i commenti (cosa che non ho ancora fatto).
Elimina