Qualsiasi cosa io e voi tutti possiamo pensare sia di di Obama che di Trump, il fatto è che Trump da Obama non erediterà un mondo migliore di quello che Obama ereditò da Bush (o di quello che Bush figlio ereditò da Clinton, o Clinton da Bush padre).
Il che ci pone davanti a un dato di fatto che purtroppo pochi di noi vogliono ammettere: il vero problema non è chi governa gli USA.
Il vero problema sono gli USA stessi. E le loro caratteristiche di nascita.
Saluti,
Mauro.
Visualizzazione post con etichetta Carter. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Carter. Mostra tutti i post
Iscriviti a:
Post (Atom)
