venerdì 27 novembre 2020

È morto Maradona

Con tutto il rispetto e l'affetto per un grandissimo del calcio che ci ha fatto divertire e meravigliare (ok, quando giocava contro la nostra squadra ci faceva più che altro arrabbiare, ma ci sta), sto leggendo titoli e articoli assurdi.
Ehi, ragazzi, calma... Maradona era un uomo, un calciatore (seppur incredibile), non un supereroe, non una divinità (anche perché le divinità non esistono, i supereroi invece forse sì)!

E poi, siamo sinceri, smettetela di chiedervi se il più grande sia stato Maradona o Pelé.
Qualunque risposta vi diate, comunque sbagliate... il più grande è stato Cruijff.

Saluti,

Mauro.

3 commenti:

  1. No dai Mauro, Cruijff no! :-))) Forse sei milanista? :-) Comunque è senza dubbio esagerato quello che i media e i tifosi stanno attribuendo a Diego, così come è assurda l'attribuzione anche di fatti gravissimi che non credo assolutamente Maradona abbia commesso (chissà perchè sono Libero e Il Giornale in prima linea su questi fatti, laddove fra i loro sostenitori c'è realmente chi li ha commessi e continua a farlo, anche sono con la parola), sappiamo bene tutto ciò che ha commesso e sappiamo che quando c'è stato da chiedere scusa non si è mai tirato indietro! Certo però che questi assembramenti tollerati in questo modo dai media, che in tutti gli altri casi hanno fatto succedere un casino, sono abbastanza vergognosi! Un abbraccio Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, caro Nico... invece sì, proprio Cruijjf. Il più grande di tutti.
      E come sai sono genoano dentro, fuori e tutt'intorno, altro che milanista ;)

      Elimina