Lo sciopero delle ferrovie.
Saluti,
Mauro.
P.S.:
Aggiornamento qui.
Senza Pitagora e senza Erone
14 ore fa
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
In Italia e a Genova in particolare,, c'è anche quello degli autobus... :-(
RispondiElimina@ Serena
RispondiEliminaOgni paese ha il proprio sport nazionale: la Germania lo sciopero delle ferrovie, l'Italia quello degli autobus, la Francia quello degli aerei, gli Stati Uniti quello dei neuroni.
non sono completamente d'accordo....lo sciopero dei neuroni direi che é un'epidemia piuttosto diffusa a livello internazionale ed itercontinentale.
RispondiEliminaPer i treni credo di poter affermare che la Germania della Angela deve essere semplicemente seconda alla Francia...Qui infatti sistematicamente i ferrovieri (les cheminots) fanno scipero sempre in prossimità delle vacanze o appena prima o appena dopo giusto e soprattuttu a settembre quando il grosso delle attività riprende. Certo AirFrance anche dà i proprio contributo ma pensa che l'anno scorso i ferrovieri hanno fatto pure sciopero come segno di solidarietà per gli "AirFrancisti" che sciperavano a loro volta....
Bb
ovviamente volevo dire intecontientale e soprattutto e sciperavano....
RispondiEliminaScritto sul mio iPad mentre mangiavo....Chiedo venia!
Bb
Errori perdonati... per quantgo riguarda il resto... tutto il mondo è... sciopero, a quanto pare ;)
RispondiElimina