In Germania capitano certe cose.
Però in Germania capitano anche altre cose: ieri hanno ritrovato la mia macchina.
Saluti,
Mauro.
Senza Pitagora e senza Erone
15 ore fa
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
Mi fa piacere, Mauro. Anche perché, immagino che la macchina ti porti a lavoro, oltre a servire a tante altre cose. Soprattuto se non si ha - come nel mio caso! - una seconda macchina... :) Ma mi hanno detto che, i genovesi-genoani, hanno tutti la seconda macchina...!!! :) :) Scheeerzo!!! :)
RispondiEliminaDammi sei numeri che li gioco al Superenalotto! :-)
RispondiElimina@Salvo: per fortuna la macchina non è per me vitale: al lavoro vado in treno, a Genova quasi sempre torno in aereo... però è comunque comodo averla :)
RispondiElimina@Serena: al limite me li gioco io e, visto che ti voglio bene, dopo ti do una percentuale della vincita :D
Antipatico! :-P
RispondiElimina