Infatti comprendeva le attuali province di Savona e La Spezia oltre che l'isola di Capraia (oggi in provincia di Livorno).
Ma che ancora oggi Napoli fosse in provincia di Genova mica lo sapevo!
Sì, lo so, la foto è venuta malissimo... comunque l'indirizzo dell'azienda sull'etichetta è:
Via Petrarca, 93/9
80122 NAPOLI (GENOVA)
Saluti,
Mauro.
la sede é a napoli, il frigo a genova.
RispondiEliminasaluti,
songebolzan.
allora siamo partenopei!! figo!! cmq io tifo sempre e solo grifone!
RispondiEliminaPartenopeo sarà quel terún di songebolzan :-)
RispondiEliminaIo sarò sempre e comunque xeneise!
Piccolo appunto: in genere la provincia si scrive come sigla, non per esteso... I casi sono due: o è doppiamente ignorante o ha scritto sopra un precedente documento dimenticandosi di cancellare la scritta "Genova". Provare a chiederlo? Serena
RispondiEliminaQuella che è fotografata è una specie di bolla di accompagnamento... cosa vuoi che ne sappia il negoziante di come e perché il produttore ha stampato così?
RispondiEliminaSpero vivamente che tu non abbia comprato questa roba, pescata nel Pacifico, confezionata in Danimarca e distribuita (non hai detto se in Germania o in Italia) da una ditta di cui non si riesce a capire neanche l'indirizzo. Comprate merce a KM zero e avremo un pianeta più pulito e cibo di migliore qualità.
RispondiEliminaNon ho comprato nulla, non temere :-)
RispondiEliminaComunque foto scattata alla CONAD a Genova...
I commenti anonimi non sono graditi (e la cosa è chiarita negli headers del blog), quindi o ti firmi in qualche modo o il tuo commento verrà cancellato entro 24 ore.
RispondiEliminaPaura della camorra? Allora potevi evitare di scrivere in assoluto. Qui la paura per la camorra non ha spazio: è la camorra (e qualsiasi altra mafia) a dover aver paura. Non chi scrive o commenta.
Commento cancellato. Avevo del resto avvertito.
RispondiElimina