Saluti,
Mauro.
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
perché guardi le pagliuzze e non ti accorgi delle travi?
RispondiEliminaPerché le travi te le do in testa. Sei tu quindi che te ne devi accorgere :-)
RispondiEliminaE cosa vuoi che sia? Sei facilmente impressionabile, amico mio! Qui sotto, non più di tre giorni fa, sono passati quattro cavalli (bestie, animali...), con relativi cavalieri! :-)
RispondiEliminaPer non parlare di quando di vedi tagliare la strada da uno yacht... :-) Serena
...noi in campagna abbiamo le pécore! Tagliaerba ecologici con emissiono gassose a butano, ma assai efficaci. Poi ci sono i caprioli, i cinghiali (anche nel congelatore purtroppo), le volpi, i tassi (troppo notturni per me) e da quqlche tempo anche una coppia di lupi. E tanto silenzio!
RispondiEliminaInsomma, viva la campagna :-)
RispondiEliminaPer quanto riguarda gli yacht di Serena: qui a Colonia siamo proletari. La strada ce la tagliano le chiatte cariche di carbone.
Che vuoi farci??? :-) E' risaputo che Genova è una città di ricchi... :-))) Serena
RispondiElimina