Per tutti quelli che dicono (dopo esserci stati due giorni come turisti e pretendendo di saperne di più di chi ci vive da 15 anni) che "la Germania sì che è pulita, da loro sì che dovremmo imparare".
Saluti,
Mauro.
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
Ma noooo! ma come di solito son sempre stati gli italiani a esere etichettati come "zozzoni" e pasticcioni, e ora mi tocca vedere questo scempio lungo le strade della Grande Cermania!!! Vergooognaa!!!! :-)
RispondiEliminaCiao Mauro!
Sonia
:-))) Una volta raccontai qualcosa di simile a mia madre, che vive a Firenze, e lei mi rispose "Ci saranno passati degli italiani"...
RispondiEliminaCiao, Sandra
Ecco... e quando sento certe affermazioni da parte di chi qui al massimo c'è stato come turista... io mi inca**o...
RispondiElimina