L’elemento numero uno (2, 6, 3, 7)
4 ore fa
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
Una domanda: dove l'hai scovato? E ora due note di colore.
RispondiEliminaNon so come sia andata a finire ma... : http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/03/20/AQKCneAC-scoiattoli_ridateci_almeno.shtml
E seconda cosa: palazzo S. Giorgio, la sua facciata è unica e, sempre che non, mi sia sfuggita, non mi sembra di averla vista. Dimenticanza enorme. :-)
Dove lo ho scovato? Tra Youtube e Facebook.
RispondiEliminaPalazzo San Giorgio? Se inseriamo tutte le "enormi dimenticanze" il video non dura più 7 minuti, ma almeno 700. Se non 7000 :-)
Ora vado a leggermi l'articolo che citi.
Palazzo S. Giorgio è uno dei simboli di Genova, insieme alla Lanterna e a S. Lorenzo. Comunque è un filmato splendido.
RispondiEliminaIo l'avevo postato un paio di mesi fa perche' ho seguito un interessante incontro con Dennis Cabella di Illusion, societa' di cui fa parte fa parte anche Marcello Ercole: anni prima, ho avuto modo di vedere i loro primi cortometraggi al Genova film Festival. E' stato un piacere ritrovarli, sempre piu0' bravi, dopo tanto tempo
RispondiEliminahttp://www.illusion-group.it/web
Ciao
Ricky
Me l'ero perso.
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione :-)
....snif...snif....
RispondiElimina:-)
Bb
Serve un fazzoletto? ;-)
RispondiElimina