Beh, la Gebrauchsanweisung (Istruzione per l'uso) non era proprio chiara, la foto era venuta un po' male. Ora ho trovato in rete l'originale. Qui sotto per il vostro piacere:
Saluti,
Mauro.
Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti. Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi. I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri. Buona lettura a tutti.
Ciao.
RispondiEliminaScusa la domanda OT (semmai rispondimi in privato, trovi la mia mail nel mio blog bufole).
Hai sentito che oggi Il Giornale è uscito con un titolo 'pesante' sui tedeschi in risposta ad un articolo di Der Spieghel che avrebbe dato dei vigliacchi agli italiani come razza.
Su Giornalettismo dicono che è una bufala.
Tu che ne pensi? Hai per caso letto l'articolo 'incriminato'?
Grazie
Claudio, hai ricevuto il mio mail?
RispondiEliminaBravo Mauro!
RispondiEliminaRiguardo all'OT, l'articolo di Der Spiegel secondo me è scritto male, non si capisce bene che cosa pensi degli stereotipi e quindi capisco che possa essere frainteso anche da persone più intelligenti e preparate dei giornalisti di Repubblica.
Riguardo all'OT: per capire cosa pensi Fleischhauer degli stereotipi... basta leggere anche gli altri suoi articoli, non limitarsi a questo.
RispondiEliminaE si capisce che quello che ha scritto degli italiani lo ha un po' forzato nella forma, ma lo pensa veramente nella sostanza.