Ogni tanto (anzi spesso) mi vengono in mente interpretazioni di avvenimenti e fatti oppure giudizi su persone ed eventi che non si possono certo definire conformisti. O magari semplicemente idee e pensieri personali, indipendenti.
Alcune di queste idee saranno giuste e condivisibili, altre no, ma sono orgoglioso che non siano conformi.
I commenti anonimi non sono graditi, essi verranno cancellati a meno che non portino contributi concreti e seri.
Buona lettura a tutti.
sabato 5 agosto 2023
Troppi temi, troppi stimoli
Ci sarebbero decine di cose su cui scrivere, ma a cosa dare la priorità?
Ditemi voi cosa vorreste leggere, su cosa vorreste che io scriva.
Be', io vorrei leggere cose che abbiano a che fare con il tuo àmbito lavorativo (cose attinenti al tuo lavoro), con la fisica più in generale (ma anche con matematica e logica) e con le caratteristiche (curiosità) geografiche della Baviera e della Germania (in termini linguistici hai già il tuo thread, anche se è un po' che non lo alimenti). Nautilus
Ci sono cose in preparazione su entrambi i temi. Però serve un po' di preparazione e di ricerca. Chiedevo soprattutto riguardo argomenti che si possono trattare, per così dire, al volo.
Ottimo tema. Sulle mie speranze e desideri al proposito ne scrissi già: https://pensieri-eretici.blogspot.com/2018/11/non-voglio-ne-piu-europa-ne-meno-europa.html. Però tu mi chiedi una "previsione", non una speranza. Proverò a scriverne più tardi o domani. Grazie per lo stimolo.
Be', io vorrei leggere cose che abbiano a che fare con il tuo àmbito lavorativo (cose attinenti al tuo lavoro), con la fisica più in generale (ma anche con matematica e logica) e con le caratteristiche (curiosità) geografiche della Baviera e della Germania (in termini linguistici hai già il tuo thread, anche se è un po' che non lo alimenti).
RispondiEliminaNautilus
Ci sono cose in preparazione su entrambi i temi. Però serve un po' di preparazione e di ricerca.
EliminaChiedevo soprattutto riguardo argomenti che si possono trattare, per così dire, al volo.
Tema:
RispondiEliminariusciremo mai a fare gli Stati Uniti d'Europa?
Ottimo tema.
EliminaSulle mie speranze e desideri al proposito ne scrissi già: https://pensieri-eretici.blogspot.com/2018/11/non-voglio-ne-piu-europa-ne-meno-europa.html.
Però tu mi chiedi una "previsione", non una speranza.
Proverò a scriverne più tardi o domani. Grazie per lo stimolo.
Scusa, avevo dimenticato il nome
RispondiEliminaHo provato a rispondere alla tua domanda: https://pensieri-eretici.blogspot.com/2023/08/riusciremo-mai-fare-gli-stati-uniti.html
Elimina