venerdì 15 novembre 2013

Avrei voluto scriverlo io

Questo articolo avrei voluto (e forse dovuto) scriverlo io.
Affetto e rispetto alla sua autrice.

Saluti,

Mauro.

6 commenti:

  1. Ciao Mauro! Scusami se uso questo spazio per una comunicazione, per dir così, "di servizio". Ma non mi pare di aver visto una tua mail, alla quale poter scrivere. Non hai un account Twitter, vero? Nel mio Profilo Twitter, ho linkato, finora, 3 tuoi post tratti da questo Blog. Settimana prossima, avrei intenzione di linkarne qualche altro. Anche se non hai un tuo account, digitando: twitter.com/salvoruotolo, potrai comunque leggere i tweets. E, tra questi, quelli ove ho cinguettato i tuoi post.
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Salvo,
      per prima cosa grazie: sarei un ipocrita a non ammettere che vedere apprezzati e rilanciati I propri articoli non faccia piacere.
      Per quanto riguarda il mio email, non lo trovi sulla pagina di partenza del blog, ma se clicchi su profilo lo trovi.
      Grazie ancora e buona lettura :)
      Mauro.

      Elimina
  2. Scusa, Mauro. Ma avevo dimenticato che, il mio nome a fine commento, potesse anche scriversi con l'URL del un proprio Sito. Perciò, ti basterà cliccare sul mio nome... Se sei interessato, ti facilito la lettura, dicendoti che, i tuoi post, sono stati twittati i giorni 12 novembre (Mafie in Germania), e l'8 novembre (Omofobia e femminicidio).
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mauro. Sulla mail di cui al tuo Profilo, ho già cliccato ieri, e anche oggi. Non si apre nulla. Anche una mia amica ha un Blog con Blogger, e ha lo stesso problema. Domani sera, sicuramente, dal mio Profilo Twitter, cinguetterò, linkando due tuoi post, di qualche anno fa. Ti linko perché ho molto apprezzato questi tuoi post. E, quando posso, faccio un salto qui, in casa tua. Citarti è doveroso, oltre che corretto. Ti aspetto domani sera, perché, in senso buono, dovrebbero "fischiarti un po'le orecchie"... :) :) Ciao, e buona domenica a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano. Comunque la mail è giusta. Al limite puoi fare copia-incolla :-)
      Grazie ancora e buona domenica a te!

      Elimina
  4. Ciao Mauro! :) Ti ho inviato una mail ieri sera. Non so se tu l'abbia ricevuta. Era per dirti che, sul mio Profilo Twitter, lunedì sera, ho tweettato due tuoi post, come ti avevo preannunciato. Scusami se occupo questo tuo spazio, ancora una volta per una "comunicazione di servizio", per dir così. Un caro saluto, da parte mia. Ti auguro una buona serata. A presto!:)

    RispondiElimina